Condizioni di Vendita

Ogni acquisto su gioielli-it.com è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che sostituiscono ogni precedente regolamento. Ci riserviamo il diritto di variare le seguenti condizioni. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione questo sito ogni volta che acquisti qualcosa su gioielli-it.com.

Condizioni di Pagamento

Le nostre modalità di pagamento sono:

- VISA

- MASTERCARD

Sta a te scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna disponibili sul sito gioielli-it.com. E’ nostra cura offrirti quante più opzioni possibili, ma non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trovi indicati.

Accettazione degli ordini

Per effettuare un ordine devi avere almeno 18 anni. Gli ordini che ci invii saranno vincolanti per noi solo dopo aver ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d’ordine è stato completato regolarmente; il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili. Stampa la e-mail e conservala. Se non ricevi la e-mail di conferma, per favore, contattaci. Nessuna delle informazioni contenute su gioielli-it.com può essere considerata come offerta ma deve essere considerata come invito ad offrire.